Servizi per le aziende

In partnership con primari istituti di vigilanza e con aziende leader nel campo della formazione professionale, 3BE è in grado di proporre alle aziende i seguenti servizi:

SERVIZI STRADALI

PRONTO INTERVENTO SU ALLARME:

Questa tipologia di Servizio viene espletata realizzando il collegamento degli impianti di allarme posti a protezione della proprietà, alla Centrale Operativa dell'Istituto di Vigilanza il quale, alla ricezione delle segnalazioni di allarme, metterà in atto le procedure operative concordate con l'invio, se necessario, del personale armato comandato all'intervento.

Il collegamento potrà essere effettuato con sistema di "ponte radio", tramite tecnologia GPRS, GSM o tramite combinatore digitale.

Al fine di verificare la regolarità di stato dell'impianto e l'assenza di anomalie il sistema potrà essere interrogato ciclicamente dal sistema di controllo il quale, dialogando con l'unità periferica determina la regolarità di funzionamento.

Un ulteriore vantaggio è costituito dalla possibilità di trasmissione delle segnalazioni tecnologiche quali ad esempio la mancanza di rete elettrica o allarmi di temperatura e sarà possibile il controllo del rispetto degli orari di accensione e di spegnimento dell'impianto di sicurezza o, in caso di necessità -per gli operatori di Centrale Operativa- armare e disarmare l'impianto anti intrusione da remoto.

Le procedure di intervento verranno concordate e registrate su apposita scheda tecnico-operativa dove sar&abrave; indicata anche la descrizione dell'immobile e dei suoi accessi.

Per lo svolgimento del servizio potrà essere fornito in comodato d'uso un impianto anti intrusione professionale.

SERVIZIO DI VIDEOSORVEGLIANZA:

L'impianto TVCC locale sarà collegato al centro di supervisione della Centrale Operativa tramite apposita apparecchiatura per la trasmissione delle immagini in modo che gli operatori di centrale siano in grado di visionare tutte le aree monitorate dalle telecamere.

Normalmente i sistemi di video controllo vengono utilizzati in parallelo alle segnalazioni provenienti dal sistema antintrusione, al fine di ottenere, nell'arco di pochi secondi, la possibilità di verificare -dal vivo- lo stato dei luoghi da cui proviene l'allarme.

Il servizio di videoallarme può essere integrato con videoronde periodiche atte a verificare, oltre allo stato dei luoghi, la funzionalità dell'impianto.

Per lo svolgimento del servizio potrà essere fornito in comodato d'uso un impianto TVCC professionale.

SERVIZIO DI RONDA ISPETTIVO:

Il servizio potrà essere svolto tutte le notti mediante giri di ronda -da effettuarsi tra le ore 22.00 e le 06.00- da personale armato, che perlustrerà accuratamente l'area oggetto di controllo, secondo le disposizioni concordate.
Il servizio sarà effettuato sempre ad orari diversi senza dare punti di riferimento e ogni eventuale anomalia sarà segnalata alle Vs. persone reperibili ed eventualmente alle competenti FF.OO. Il servizio potrà essere INOLTRE certificato mediante apposite apparecchiature di controllo

SERVIZIO DI BONIFICA O ASSISTENZA ALL'APERTURA/CHIUSURA:

Al fine di tutelare i beni del cliente nel momento della chiusura e/o dell'apertura dell'esercizio, l'Istituto garantirà la presenza di una G.P.G., con funzione di deterrenza, in orari prestabiliti.